Xiaomi M2S: in 45 secondi sold out!


XIaomi M2S è il nuovo terminale del produttore cinese: sta riscuotendo a quanto pare un successo davvero travolgente nell'estremo oriente. Nelle ultime ore, infatti,  la Casa ha comunicato di aver venduto, in appena 45 secondi, ben duecentomila unità del suo smartphone.

Con caratteristiche tecniche di tutto rispetto, le quali includono processore 1.7GHz quad-core Snapdragon 6002GB di RAM, e un contenuto display da 4.3″ 720pXiaomi M2S è riuscito dunque ad incontrare i gusti dell’utenza cinese, anche grazie al prezzo davvero competitivo di  circa 250 Euro per la versione da 16 GB con fotocamera da 8 Megapixels, circa 285 Euro per quella da 32 GB e fotocamera da 13 MP.

Secondo la stessa Xiaomi, M2S avrebbe ottenuto un punteggio superiore a Samsung Galaxy S IV nel popolare benchmark AnTuTu (nessun dato ufficiale a riguardo). Sarà difficile tuttavia vedere questo terminale nei nostri negozi: gli smartphone cinesi spesso rimangono accessibili solo nel mercato interno.

Fonte: androidiani.com

Scheda autore Nicola Possamai

Nato nella seconda metà del 1995 Nicola ha da sempre manifestato un grande interesse verso il mondo della tecnologia in particolare verso l'informatica. Oggi è responsabile del centro internet del suo Comune dove tiene dei corsi per i concittadini in difficoltà riguardo l'ambiente windows e, a volte, l'ambiente linux. La sua particolarità è il fatto di essere molto ambizioso e pertanto molto autocritico: desidera sempre superare i propri limiti. Di recente ha rappresentato il suo istituto alla gara nazionale igea presso l'"ITCG Martini" di Castelfranco Veneto ottenendo il terzo posto a pari merito con il secondo classificato. Dopo essersi diplomato con il 100 e lode studia economia aziendale alla Ca' Foscari. Ama i gatti e la sua squadra del cuore è il Milan :)