Ready or Not _ Bridgit Mendler


Bridgit Mendler, la cantante e attrice di Disney Channel, protagonista della serie Buona Fortuna Charlie, ha annunciato che la canzone Ready Or Not uscirà il 3 agosto prossimo. Ready Or Not sarà il singolo di lancio dell’album di debutto di Bridgit, che è atteso per la fine dell’anno.

La stessa Bridgit ha pubblicato su Twitter l’immagine della copertina di Ready Or Not, aggiungendo il messaggio “Ready Or Not. Il 3 agosto. Sto arrivando!!” La promettente stella della Disney ha registrato la canzone il mese scorso e il video di Ready Or Not è già stato filmato.

Buone notizie anche per la carriera televisiva di Bridgit, infatti Buona Fortuna Charlie è stato nominato agli Emmy (gli Oscar della TV americana), mentre Disney Channel ha annunciato da poco che il programma è stato confermato per una quarta stagione.

Bridgit Mendler ha pubblicato il suo nuovo singolo Ready or Not disponibile dal 10 agosto.

Ready or Not di Bridgit Mendler è una cover dell’omonima canzone dei Fugees pubblicato nel 1996, che a sua volta era una citazione del brano del 1987 dal titolo Boadicea della cantante Enya.

L’album di debutto di Bridgit è atteso entro la fine del 2012, guarda il video di Ready or Not e raccontaci cosa ne pensi!