Primi bechmark per SIV

Eccovi i primi benchmark dei nuovi smartphone del 2013 con particolare riferimento al nuovo top di gamma Samsung ovvero il Galaxy SIV.

ANTUTU BENCHMARK

Antutu evidenzia come i nuovi processori e gpu del 2013 siano più performanti dell’anno precedente. In ogni caso l’hardware mostruoso dell’SIV pare notevolmente in vantaggio rispetto a tutti!

GEEKBENCH

Geekbench confronta device con sistemi operativi diversi. iPhone certamente ha una grande potenza di calcolo ma questo Benchmark evidenzia come l’octacore (quad a15 per carichi elevati + quad a9 in idle per risparmio batteria) sia molto performante. Ovviamente i dati parlano di potenza pura: ciò che conta veramente è l’ottimizzazione ossia la capacità di gestire in modo efficiente la potenza, su questo iOS è imbattibile attualmente grazie anche al fatto di essere un sistema chiuso gestito da un’azienda unica, Apple.


Scheda autore Nicola Possamai

Nato nella seconda metà del 1995 Nicola ha da sempre manifestato un grande interesse verso il mondo della tecnologia in particolare verso l’informatica. Oggi è responsabile del centro internet del suo Comune dove tiene dei corsi per i concittadini in difficoltà riguardo l’ambiente windows e, a volte, l’ambiente linux. La sua particolarità è il fatto di essere molto ambizioso e pertanto molto autocritico: desidera sempre superare i propri limiti. Di recente ha rappresentato il suo istituto alla gara nazionale igea presso l'”ITCG Martini” di Castelfranco Veneto ottenendo il terzo posto a pari merito con il secondo classificato. Dopo essersi diplomato con il 100 e lode studia economia aziendale alla Ca’ Foscari. Ama i gatti e la sua squadra del cuore è il Milan 🙂

News, Smartphone e tablet, Tecnologia , , , , ,

Informazioni su nicpos95

Nato nella seconda metà del 1995 Nicola ha da sempre manifestato un grande interesse verso il mondo della tecnologia in particolare verso l'informatica. Oggi è responsabile del centro internet del suo Comune dove tiene dei corsi per i concittadini in difficoltà riguardo l'ambiente windows e, a volte, l'ambiente linux. La sua particolarità è il fatto di essere molto ambizioso e pertanto molto autocritico: desidera sempre superare i propri limiti. Di recente ha rappresentato il suo istituto alla gara nazionale igea presso l'"ITCG Martini" di Castelfranco Veneto ottenendo il terzo posto a pari merito con il secondo classificato. Dopo essersi diplomato con il 100 e lode studia economia aziendale alla Ca' Foscari. Ama i gatti e la sua squadra del cuore è il Milan :)

Precedente Giornate di autogestione Successivo Lista futuri aggiornamenti samsung