Pausa editoriale

In risposta alle innumerevoli richieste informo tutti del fatto che DDL Space sospende la pubblicazione di articoli fino alla fine della prossima settimana.

Il motivo di tale decisione è il fatto che partecipo alla manifestazione nazionale “Gara IGEA” pertanto ho deciso di concentrare tutte le mie energie alla preparazione di questa sfida, probabilmente la più grande occasione della mia vita.

Il fatto di competere contro i migliori è molto elettrizzante ma allo stesso tempo mi impaurisce: sarò in grado di competere con loro? Avere la media più alta della mia scuola conta qualcosa a livello nazionale? Beh lo scoprirò i prossimi giorni!

Rappresentare tutto il mio Istituto mi rende molto orgoglioso. La mia speranza più grande è quella di meritarmi sul campo tutta la fiducia in me riposta in questo momento molto importante.

Un abbraccio a tutti

Nicola Possamai 4B 🙂

PS: Fate il tifo per me mi raccomando! 😉

 


Scheda autore Nicola Possamai

Nato nella seconda metà del 1995 Nicola ha da sempre manifestato un grande interesse verso il mondo della tecnologia in particolare verso l’informatica. Oggi è responsabile del centro internet del suo Comune dove tiene dei corsi per i concittadini in difficoltà riguardo l’ambiente windows e, a volte, l’ambiente linux. La sua particolarità è il fatto di essere molto ambizioso e pertanto molto autocritico: desidera sempre superare i propri limiti. Di recente ha rappresentato il suo istituto alla gara nazionale igea presso l'”ITCG Martini” di Castelfranco Veneto ottenendo il terzo posto a pari merito con il secondo classificato. Dopo essersi diplomato con il 100 e lode studia economia aziendale alla Ca’ Foscari. Ama i gatti e la sua squadra del cuore è il Milan 🙂

Generale, Scuola , ,

Informazioni su nicpos95

Nato nella seconda metà del 1995 Nicola ha da sempre manifestato un grande interesse verso il mondo della tecnologia in particolare verso l'informatica. Oggi è responsabile del centro internet del suo Comune dove tiene dei corsi per i concittadini in difficoltà riguardo l'ambiente windows e, a volte, l'ambiente linux. La sua particolarità è il fatto di essere molto ambizioso e pertanto molto autocritico: desidera sempre superare i propri limiti. Di recente ha rappresentato il suo istituto alla gara nazionale igea presso l'"ITCG Martini" di Castelfranco Veneto ottenendo il terzo posto a pari merito con il secondo classificato. Dopo essersi diplomato con il 100 e lode studia economia aziendale alla Ca' Foscari. Ama i gatti e la sua squadra del cuore è il Milan :)

Precedente Chiamate gratis con indoona! Successivo Alessandro Manzoni (1785-1873)