Giornate di autogestione

L’autogestione, in ambito educativo, si riferisce al sistema di gestione partecipata, nel quale i singoli componenti del gruppo o dell’azienda gestiscono in proprio la definizione e il raggiungimento dei propri obiettivi e dei metodi con i quali raggiungerlo.

Si concedono n. 2 giorni di autogestione dal 3 al 4 aprile 2013.
Durante le suddette giornate rimarranno ovviamene valide tutte le norme contenute nel regolamento d’Istituto, in particolare le modalita’ di trascrizione delle assenze, dei ritardi, delle giustificazioni e delle uscite anticipate, le norme disciplinari e le modalita’ di svolgimento della ricreazione. Le lezioni avranno inizio alle ore 8.00 e termineranno alle ore 13.00. Gli studenti dovranno FAR VISIONARE al docente della prima ora di lezione di
mercoledì 27 marzo una dichiarazione firmata dai genitori in cui si afferma: “Sono a conoscenza che nei giorni 3 e 4 aprile 2013 mio figlio attua forme di autogestione” (sul libretto personale). I genitori possono prendere visione del programma sul sito di Istituto (www.isisvittorioveneto.it)

La classe 4B deve presentarsi mercoledì 3 aprile alle h 8.00 alla sede IPSIA per il corso sulla sicurezza. Alle 10 gli studenti rientrano nella sede Luzzatti accompagnati dal docente C. Dal Cin.

È previsto anche un Harlem Shake pertanto chi fosse interessato si prepari a dovere!

Ulteriori info qui sotto in .pdf

Circ_304_Indicazioni_per_autogestione_ITC.pdf

Circ_304bis_Autogestione_ITC.pdf


Scheda autore Nicola Possamai

Nato nella seconda metà del 1995 Nicola ha da sempre manifestato un grande interesse verso il mondo della tecnologia in particolare verso l’informatica. Oggi è responsabile del centro internet del suo Comune dove tiene dei corsi per i concittadini in difficoltà riguardo l’ambiente windows e, a volte, l’ambiente linux. La sua particolarità è il fatto di essere molto ambizioso e pertanto molto autocritico: desidera sempre superare i propri limiti. Di recente ha rappresentato il suo istituto alla gara nazionale igea presso l'”ITCG Martini” di Castelfranco Veneto ottenendo il terzo posto a pari merito con il secondo classificato. Dopo essersi diplomato con il 100 e lode studia economia aziendale alla Ca’ Foscari. Ama i gatti e la sua squadra del cuore è il Milan 🙂

Generale , ,

Informazioni su nicpos95

Nato nella seconda metà del 1995 Nicola ha da sempre manifestato un grande interesse verso il mondo della tecnologia in particolare verso l'informatica. Oggi è responsabile del centro internet del suo Comune dove tiene dei corsi per i concittadini in difficoltà riguardo l'ambiente windows e, a volte, l'ambiente linux. La sua particolarità è il fatto di essere molto ambizioso e pertanto molto autocritico: desidera sempre superare i propri limiti. Di recente ha rappresentato il suo istituto alla gara nazionale igea presso l'"ITCG Martini" di Castelfranco Veneto ottenendo il terzo posto a pari merito con il secondo classificato. Dopo essersi diplomato con il 100 e lode studia economia aziendale alla Ca' Foscari. Ama i gatti e la sua squadra del cuore è il Milan :)

Precedente Cuba Successivo Primi bechmark per SIV