Curriculum aziende da compilare

La scuola inserisce nel sito i curriculum di tutti i maturandi. Qui di seguito tutte le istruzioni per partecipare o rifiutare tale opportunità.

Tutti gli allievi devono compilare la liberatoria (file : modulo_dati.doc) denominandola:
MD_cognome_nome_anno scol.doc

Chi non vuole far pubblicare il CV sul sito della scuola compila solo la liberatoria con indicato il rifiuto di pubblicare. In ogni caso è da stampare e portare firmata a me.

Gli studenti che accettano di far pubblicare il CV sul sito della scuola compilano il file (curriculum_vitae.doc ) e lo denominano:
CV_cognome_nome_anno scol.doc

Il curriculum consegnatemelo in formato word per mail o pen-drive.

[member] 

Istruzioni Curriculum Alunni VB

MD_cognome_nome_2014

CV_cognome_nome_2014[/member]


Scheda autore Nicola Possamai

Nato nella seconda metà del 1995 Nicola ha da sempre manifestato un grande interesse verso il mondo della tecnologia in particolare verso l’informatica. Oggi è responsabile del centro internet del suo Comune dove tiene dei corsi per i concittadini in difficoltà riguardo l’ambiente windows e, a volte, l’ambiente linux. La sua particolarità è il fatto di essere molto ambizioso e pertanto molto autocritico: desidera sempre superare i propri limiti. Di recente ha rappresentato il suo istituto alla gara nazionale igea presso l'”ITCG Martini” di Castelfranco Veneto ottenendo il terzo posto a pari merito con il secondo classificato. Dopo essersi diplomato con il 100 e lode studia economia aziendale alla Ca’ Foscari. Ama i gatti e la sua squadra del cuore è il Milan 🙂

Generale, Scuola , ,

Informazioni su nicpos95

Nato nella seconda metà del 1995 Nicola ha da sempre manifestato un grande interesse verso il mondo della tecnologia in particolare verso l'informatica. Oggi è responsabile del centro internet del suo Comune dove tiene dei corsi per i concittadini in difficoltà riguardo l'ambiente windows e, a volte, l'ambiente linux. La sua particolarità è il fatto di essere molto ambizioso e pertanto molto autocritico: desidera sempre superare i propri limiti. Di recente ha rappresentato il suo istituto alla gara nazionale igea presso l'"ITCG Martini" di Castelfranco Veneto ottenendo il terzo posto a pari merito con il secondo classificato. Dopo essersi diplomato con il 100 e lode studia economia aziendale alla Ca' Foscari. Ama i gatti e la sua squadra del cuore è il Milan :)

Precedente Eugenio Montale (1896-1981) Successivo Google Nexus 7