Compiti estate 2012 3^ BIG

Viste le numerose richieste per messaggio dei compiti da fare entro il 12 settembre posto in questo articolo tutto il contenuto del mio diario al fine di evitare di scrivere sempre sulla tastiera del mio galaxy le stesse cose 🙂

[member]ITALIANO

Leggere 4 libri a scelta dall’elenco che ci ha dato la prof. Fare la parafrasi del canto II dal verso 52 in poi, del canto VI dal verso 58 in poi e del canto XI dal verso 49 al 102.

FRANCESE

Pendant les vacances: lire les journaux, le magazines, regarder le JT… être toujours prêt à capter les renseignements qui pourront être utiles à l’école (société-économie), et sourtout surfer dans le site de TV5.org, en particulier dans la section «apprendre le français» où vous avez la transcription des docs que vous pouvez voir et écouter 😉 + regarder des DVD en français (avec les sous-titres, ou bien des histoires que vous connaissez déjà…). Francofolie 1: Cahier, écouter le cd avec les point écoute des unités 6 à 8; lectures p 100, 105, 106, 107, 113, 9 p 115. Livre p 122-125, p 179-182. Traduire en italien des phrases de quelques exercices de grammaire de l’unité 8, puis quelques jours après, les retraduire en français et vérifier le résultat.

MATEMATICA

Trovare i  limiti di “x” nelle funzioni dettate dal prof

INGLESE

Scegliere un libro tra quelli proposti e fare gli esercizi al suo interno dopo averlo letto.[/member]

 


Scheda autore Nicola Possamai

Nato nella seconda metà del 1995 Nicola ha da sempre manifestato un grande interesse verso il mondo della tecnologia in particolare verso l’informatica. Oggi è responsabile del centro internet del suo Comune dove tiene dei corsi per i concittadini in difficoltà riguardo l’ambiente windows e, a volte, l’ambiente linux. La sua particolarità è il fatto di essere molto ambizioso e pertanto molto autocritico: desidera sempre superare i propri limiti. Di recente ha rappresentato il suo istituto alla gara nazionale igea presso l'”ITCG Martini” di Castelfranco Veneto ottenendo il terzo posto a pari merito con il secondo classificato. Dopo essersi diplomato con il 100 e lode studia economia aziendale alla Ca’ Foscari. Ama i gatti e la sua squadra del cuore è il Milan 🙂

Scuola , ,

Informazioni su nicpos95

Nato nella seconda metà del 1995 Nicola ha da sempre manifestato un grande interesse verso il mondo della tecnologia in particolare verso l'informatica. Oggi è responsabile del centro internet del suo Comune dove tiene dei corsi per i concittadini in difficoltà riguardo l'ambiente windows e, a volte, l'ambiente linux. La sua particolarità è il fatto di essere molto ambizioso e pertanto molto autocritico: desidera sempre superare i propri limiti. Di recente ha rappresentato il suo istituto alla gara nazionale igea presso l'"ITCG Martini" di Castelfranco Veneto ottenendo il terzo posto a pari merito con il secondo classificato. Dopo essersi diplomato con il 100 e lode studia economia aziendale alla Ca' Foscari. Ama i gatti e la sua squadra del cuore è il Milan :)

Precedente In arrivo il nuovo top di gamma LG Successivo Inserire schede nell'esplora risorse di Windows 7

Un commento su “Compiti estate 2012 3^ BIG

I commenti sono chiusi.