Apre DDL Chat!!

Dopo numerose correzioni per sistemare piccoli bug posso annunciare l’apertura della chat. La chat come sapete tutti è un metodo per scambiarsi brevi messaggi in tempo reale. Inserendola nel sito voglio offrire la possibilità a tutti gli utenti registrati (solo chi è registrato può partecipare) di comunicare tra loro all’interno del blog senza utilizzare metodi alternativi come Skype, WhatsApp o i social setwork.

NB: La chat occupa moltissima banda quindi prego tutti di utilizzarla con giudizio senza scrivere cavolate.

La chat è utilizzabile aprendo la pagina apposita che si trova in alto della schermata oppure qui. Buone chiacchierate!


Scheda autore Nicola Possamai

Nato nella seconda metà del 1995 Nicola ha da sempre manifestato un grande interesse verso il mondo della tecnologia in particolare verso l’informatica. Oggi è responsabile del centro internet del suo Comune dove tiene dei corsi per i concittadini in difficoltà riguardo l’ambiente windows e, a volte, l’ambiente linux. La sua particolarità è il fatto di essere molto ambizioso e pertanto molto autocritico: desidera sempre superare i propri limiti. Di recente ha rappresentato il suo istituto alla gara nazionale igea presso l'”ITCG Martini” di Castelfranco Veneto ottenendo il terzo posto a pari merito con il secondo classificato. Dopo essersi diplomato con il 100 e lode studia economia aziendale alla Ca’ Foscari. Ama i gatti e la sua squadra del cuore è il Milan 🙂

Generale , ,

Informazioni su nicpos95

Nato nella seconda metà del 1995 Nicola ha da sempre manifestato un grande interesse verso il mondo della tecnologia in particolare verso l'informatica. Oggi è responsabile del centro internet del suo Comune dove tiene dei corsi per i concittadini in difficoltà riguardo l'ambiente windows e, a volte, l'ambiente linux. La sua particolarità è il fatto di essere molto ambizioso e pertanto molto autocritico: desidera sempre superare i propri limiti. Di recente ha rappresentato il suo istituto alla gara nazionale igea presso l'"ITCG Martini" di Castelfranco Veneto ottenendo il terzo posto a pari merito con il secondo classificato. Dopo essersi diplomato con il 100 e lode studia economia aziendale alla Ca' Foscari. Ama i gatti e la sua squadra del cuore è il Milan :)

Precedente Ccleaner Successivo Songr, una miniera di mp3